Mostra d'arte "Soggetto Donna" 2018


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Da sabato 28 maggio a domenica 5 giugno, Presso i locali "l'angolo delle idee" mostra d'arte "Soggetto Donna" dei pittori Paolo Feltrin e Donatella Giusti con la partecipazone di Matilde Bianchi. Vernissage, sabato 28 alle 17.00.


Indirizzo: Piazza XX settembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro


Mostra d'arte "Soggetto Donna" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Eventi Artistici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





All'interno del Festival di lettura scenica "Parole e Voci", domenica 22 aprile, a partire dalle 15,30, avrà luogo una lettura diffusa per le vie del centro storico di Massa Marittima. Un percorso in 10 tappe seguendo le tracce del libro di Alfredo Accattino "Outsiders". Un'occasione unica e... [continua]

Girando in Toscana... “Dal prato alla tavola”
Domenica 6 maggio, passeggiata "Dal prato alla tavola", ritrovo alle 9:45 in Piazza Mazzini. Passeggiando, insieme a Zora imparerete a riconoscere le erbe commestibili e le loro particolarità. Su un percorso: 6 km ca, con dislivello di 200 mt ca. Rientro: previsto per le 15:30 ca. Si consiglia... [continua]