Letti di notte Carmagnola 2021


In: Piemonte : Torino : Carmagnola

Descrizione
Ricco cartellone di appuntamenti in occasione dell'iniziativa "Letti di Notte": dalle tre serate in Piazza Sant'Agostino alle 21:00 con scrittori sul palco intervistati dai giornalisti locali, al cinema e al teatro tra spettacoli e proiezioni, presentazioni di libri, letture di poesie e mostre.
Info:gdlcarmagnola@gmail.com 392/5938504


Indirizzo: Centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: gruppo di lettura Carmagnola

Sito Web: gdlcarmagnola.wix.com/ldncarmagnola


Letti di notte Carmagnola si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]

Girando in Piemonte... “Un Carnevale da Favola”
Domenica 23 febbraio dalle 15.30 vi aspetta un coloratissimo laboratorio di decorazione della casetta di marzapane: fogli e cartoncini diventeranno bastoncini di zucchero, lecca lecca, caramelle e biscottini. I bambini vedranno i loro disegni decorare le pareti della famosa casetta di marzapane,... [continua]