Arte al centro 2005


In: Piemonte : Alessandria : Valenza

Descrizione
La città ospiterà in piazze, cortili e negozi una serie di eventi dedicate all'arte. Dalle 21:00 fino a tarda notte.


Indirizzo: Via Mario Borsa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: alessio rinaldo


Arte al centro si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Alessandria.






Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]

Girando in Piemonte... “Un Carnevale da Favola”
Domenica 23 febbraio dalle 15.30 vi aspetta un coloratissimo laboratorio di decorazione della casetta di marzapane: fogli e cartoncini diventeranno bastoncini di zucchero, lecca lecca, caramelle e biscottini. I bambini vedranno i loro disegni decorare le pareti della famosa casetta di marzapane,... [continua]