Festival tortonese delle Arti di Strada St.Art 2021


In: Piemonte : Alessandria : Tortona

Descrizione
Piazzetta Gavino Lugano, per 4 giorni ospiterà la quarta edizione del Festival tortonese delle Arti di Strada "ST.ART!" L'evento è organizzato da La Fenice APS con il patrocinio del Comune di Tortona e finanziato dal programma Erasmus Plus. Eventi, laboratori e giochi per bambini gratuiti.


Indirizzo: Piazzetta Gavino Lugano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simona

Sito Web: https://www.facebook.com/ST.ARTortona


Festival tortonese delle Arti di Strada St.Art si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Saggio di danza alle ore 21 al Teatro Comunale di Alessandria il a Alessandria (AL)

Eventi Artistici in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Fans Out”
Il centro storico cittadino, sabato 23 giugno farà da cornice alla manifestazione Fans Out, il festival di performance artistiche che dalle 16 a mezzanotte, animerà Piazza Martiri d’Alessandria e Via Pio Corsi.Quest’anno star della manifestazione sarà il rocker americano Ron Gallo che nel 2018... [continua]

Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]