Festival tortonese delle Arti di Strada St.Art 2022


In: Piemonte : Alessandria : Tortona

Descrizione
Piazzetta Gavino Lugano, per 4 giorni ospiterà la quarta edizione del Festival tortonese delle Arti di Strada "ST.ART!" L'evento è organizzato da La Fenice APS con il patrocinio del Comune di Tortona e finanziato dal programma Erasmus Plus. Eventi, laboratori e giochi per bambini gratuiti.


Indirizzo: Piazzetta Gavino Lugano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simona

Sito Web: https://www.facebook.com/ST.ARTortona


Festival tortonese delle Arti di Strada St.Art si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a giugno in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Galliate (NO)
  • dal al a Valperga (TO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Castelnuovo Don Bosco (AT)
  • Raduno Nazionale “2° Vespa All Nigth” il a Savigliano (CN)
  • Cabrio weekend: raduno nazionale di autovetture cabrio e spider dal al a Cherasco (CN)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)
  • Antica festa della Sibla dal al a Cherasco (CN)




Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]

Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]