Un nuovo appuntamento culturale a Casole d'Elsa.


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Al Parco dei Popoli, domenica 7 maggio verrà inaugurata una nuova opera d’arte realizzata dall’artista Giampiero Muzzi “Spermatozoi di cristallo. Alla ricerca di una nuova umanità”. La serata inizierà alle 18:30 con l'inaugurazione del Parco dei Popoli e dell'allestimento dell’opera d'arte alle 19:30, piccolo aperitivo che precede la cena buffet che si terrà negli stessi giardini,(per partecipare alla cena prenotazione 0577/948705). Alle 21:30 è prevista la spettacolare accensione dell'opera a cui seguirà lo spettacolo “Omaggio all’arte”.
Info: 0577/948705 [email protected]; [email protected]


Indirizzo: Parco dei popoli

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ufficio turistico

Sito Web: www.casole.it


Un nuovo appuntamento culturale a Casole d'Elsa. si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a dicembre in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Siena.






10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]