“ Figura Paesaggio e Vita ” 2019


In: Piemonte : Cuneo : Boves

Descrizione
Il Teatro Borelli, ospiterà le mostre degli artisti Bovesani: A.Griota, L. Beraudo, C. Dalmasso, M.R. Valetti, inoltre, esposizione del pittore cuneese:“ Figura Paesaggio e Vita” Personale di: Riccardo Balestra. Visitable: Da venerdi 24 Agosto a lunedi 27 Agosto 2018, Venerdi: 20:00 – 23:00 - Sabato e domenica: 10:00 - 12:00, 15:00 – 23:00 - Lunedi, 15:00 – 23:00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Borelli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Balestra


“ Figura Paesaggio e Vita ” si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici ad agosto in tutta Italia, Eventi Artistici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 2 Marzo alle 19:30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di Piazza Don Bosco, Gran cena di carnevale a tema "Antico West" durante la serata balli, scherzi,... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 24 febbraio e domenica 3... [continua]