Giovanni Lombardini The Ring of Rhymes 2020


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
La PoliArt Contemporary, ospiterà "The Ring of Rhymes" personale dedicata al celebre ciclo delle Rime di Giovanni Lombardini a cura di Leonardo Conti. L’esposizione di trenta opere, disegna un grande anello attraverso le pareti della galleria, trattenendo i visitatori all’interno di una specie di incantamento.


Indirizzo: Viale Gran Sasso, 35

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Bastianini

Sito Web: www.galleriapoliart.com


Giovanni Lombardini The Ring of Rhymes si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a febbraio in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Emotional travellers”
Lo spazio MADE4ART, ospiterà da mercoledì 22 Maggio "Emotional travellers", progetto fotografico a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con opere di Francis TheBlueRoom, Guido Maria Isolabella, Marcella Ponassi, Tommaso Stilla. Il viaggio come occasione di scoperta di luoghi e persone... [continua]

Girando in Lombardia... “Josine Dupont. Art on paper”
D Studio - Private Gallery ospita la mostra personale dell’artista milanese Josine Dupont a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con una selezione di opere su carta: disegni realizzati a china, olio, fusaggine e colori acrilici. Il progetto espositivo ripercorre le principali tappe del... [continua]