Giovanni Lombardini The Ring of Rhymes 2022


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
La PoliArt Contemporary, ospiterà "The Ring of Rhymes" personale dedicata al celebre ciclo delle Rime di Giovanni Lombardini a cura di Leonardo Conti. L’esposizione di trenta opere, disegna un grande anello attraverso le pareti della galleria, trattenendo i visitatori all’interno di una specie di incantamento.


Indirizzo: Viale Gran Sasso, 35

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Bastianini

Sito Web: www.galleriapoliart.com


Giovanni Lombardini The Ring of Rhymes si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a febbraio in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Artistici in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Martinengo (BG)
  • dal al a Cremona (CR)
  • dal al a Casteggio (PV)
  • dal al a Alzano Lombardo (BG)
  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)
  • H to he - Sto diventando un uomo dal al a Milano (MI)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)




Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]