Giovanni Lombardini The Ring of Rhymes 2020


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
La PoliArt Contemporary, ospiterà "The Ring of Rhymes" personale dedicata al celebre ciclo delle Rime di Giovanni Lombardini a cura di Leonardo Conti. L’esposizione di trenta opere, disegna un grande anello attraverso le pareti della galleria, trattenendo i visitatori all’interno di una specie di incantamento.


Indirizzo: Viale Gran Sasso, 35

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Bastianini

Sito Web: www.galleriapoliart.com


Giovanni Lombardini The Ring of Rhymes si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a febbraio in tutta Italia, Eventi Artistici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]

Girando in Lombardia... “50a Fiera del disco”
Il Chiostro del Convento degli Olivetani ospita Domenica 22 Settembre la 50a Fiera del disco di Rock Paradise, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise con il Patrocinio del Comune di Nerviano. Parteciperanno oltre 30 espositori con oltre 50 metri stipati di musica, migliaia di... [continua]