Riciclarsi riciclando 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Nella bellissima cittadina medievale di Massa Massa Marittima, sarà possibile ammirare l’installazione itinerante di Eraldo Ridi, una mostra a cielo aperto che spiega come anche dagli oggetti di scarto possono nascere opere d’arte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio turistico Massa Marittima

Sito Web: https://www.turismomassamarittima.it/22-30-03-riciclarsi-riciclando/


Riciclarsi riciclando si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a marzo in tutta Italia, Eventi Artistici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Grosseto.


Eventi Artistici in Toscana della settimana:

  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

Martedì 29 Ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” sono organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]