Reggio Emilia Danza 2005 2019


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Reggio Emilia

Descrizione
Un week end all’insegna della danza, ricco di spettacoli, performances, installazioni dentro e fuori i teatri.

Il programma prevede venerdi 13 maggio, ai chiostri San Domenico, l'esposizione della mostra fotografica tra Africa e Bahia: un viaggio visivo tra danze rituali e culti che si sono sviluppati, in Africa come a Bahia.
La mostra rimane aperta fino al 28 maggio. Orari: tutti i giorni dalle 16 alle 19 (lunedì chiuso)
Alle ore 21 al Teatro Valli, si esibirà il Balé da Cidade de São Paulo.

Sabato, 14 maggio, e domenica 15 nelle piazze di San Prospero, Prampolini, Martiri 7 Luglio e della Vittoria, varie saranno le performances di danza.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: I Teatri Reggio Emilia


Reggio Emilia Danza 2005 si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Reggio Emilia.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Faustbuch”
A Teatri di Vita, mercoledì 21 marzo 2018 alle 21:00 in scena "Faustbuch", regia e drammaturgia Enrico Casale, con Enrico Casale, Andrea Burgalassi, Michael Decillis, Ivano Cellaro. Il successo: quando possiamo dire di averlo ottenuto? Ma soprattutto, cosa siamo disposti a fare per ottenerlo?... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Garibaldi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi... [continua]