Reggio Emilia Danza 2005 2024


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Reggio Emilia

Descrizione
Un week end all’insegna della danza, ricco di spettacoli, performances, installazioni dentro e fuori i teatri.

Il programma prevede venerdi 13 maggio, ai chiostri San Domenico, l'esposizione della mostra fotografica tra Africa e Bahia: un viaggio visivo tra danze rituali e culti che si sono sviluppati, in Africa come a Bahia.
La mostra rimane aperta fino al 28 maggio. Orari: tutti i giorni dalle 16 alle 19 (lunedì chiuso)
Alle ore 21 al Teatro Valli, si esibirà il Balé da Cidade de São Paulo.

Sabato, 14 maggio, e domenica 15 nelle piazze di San Prospero, Prampolini, Martiri 7 Luglio e della Vittoria, varie saranno le performances di danza.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: I Teatri Reggio Emilia


Reggio Emilia Danza 2005 si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Reggio Emilia.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Concerti nel Parco a Bellavista”
Il Parco Bellavista ospita per due serate Opera e Musica Sacra nella fresca cornice verdeggiante delle prime colline reggiane. Martedì 9 alle 21:00 Complicità & Astuzie Femminili All'Opera! Il mondo delle donne con i suoi intrecci, astuzie e complicità in un esilarante spettacolo tutto al... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]