Reggio Emilia Danza 2005 2018


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Reggio Emilia

Descrizione
Un week end all’insegna della danza, ricco di spettacoli, performances, installazioni dentro e fuori i teatri.

Il programma prevede venerdi 13 maggio, ai chiostri San Domenico, l'esposizione della mostra fotografica tra Africa e Bahia: un viaggio visivo tra danze rituali e culti che si sono sviluppati, in Africa come a Bahia.
La mostra rimane aperta fino al 28 maggio. Orari: tutti i giorni dalle 16 alle 19 (lunedì chiuso)
Alle ore 21 al Teatro Valli, si esibirà il Balé da Cidade de São Paulo.

Sabato, 14 maggio, e domenica 15 nelle piazze di San Prospero, Prampolini, Martiri 7 Luglio e della Vittoria, varie saranno le performances di danza.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: I Teatri Reggio Emilia


Reggio Emilia Danza 2005 si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Artistici: Eventi Artistici a maggio in tutta Italia, Eventi Artistici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Artistici a Reggio Emilia.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Al Teatri di Vita, andraà in scena lo spettacolo "Delirio di una trans populista. Un pezzo dedicato a Elfriede Jelinek" uno spettacolo di Andrea Adriatico con Eva Robin’s. Le parole del premio Nobel Elfriede Jelinek, il corpo e la voce di Eva Robin’s: un corto circuito deflagrante che diventa,... [continua]

Il Teatro Comunale, Domenica 28 gennaio alle 17,00 ospiterà il Concerto del Trio SDIT, Luca Troiani clarinetto, Claudia D'Ippolito al pianoforte, Ginevra Schiassi soprano. Musiche: Schumann, Schubert, Wolf, Spohr. A cura dell’Associazione Culturale Crescendo, Direzione Artistica: Thomas Cavuoto.... [continua]