Medioevo a Valvasone 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Valvasone

Descrizione
Rievocazione storica. Il borgo medioevale di Valvasone si rianima con i suoi antichi splendori. Mercato medioevale, antichi mestieri, antiche botteghe, antichi giochi, cena medioevale, sfilata in costume, spettacoli di strada, chioschi enogastronomici con antiche ricette.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.medioevoavalvasone.it


Medioevo a Valvasone si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • dal al a Prata di Pordenone (PN)
  • dal al a Maniago (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)
  • Incontro con Shen Dali il a Pordenone (PN)

Eventi Folkloristici in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • Festa della fondazione a Palmanova nel mese di a Palmanova (UD)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Calici di Stelle”
"Calici di Stelle", una serata all'insegna del gusto e del buon vino, che ricorre di anno in anno in oltre 250 città italiane. Il Parco Gaspari diventerà la cornice naturale perfetta per una serata estiva, tra gustosi sapori e piante secolari. Un gioco di luci creerà un'atmosfera romantica e... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Ad Arta Terme la grande musica”
Presso Palazzo Savoia, due serate dedicate alla musica. Lunedì 25, alle 20:30 Inconfondibilmente classico Luisa Sello flauto Aurora Sabia pianoforte. Musiche di Rossini, Ponchielli, Bizet, Franck; Mercoledì 27, alle 20:30 Meraviglie e soavità Ensemble Maravee flauti, 2 violini, viola e... [continua]