Estate di San Martino 2024


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Pordenone

Descrizione
Festa organizzata dalla Pro loco per ricordare le tradizioni di questo periodo di autunno. Troverete, il chiosco enogastronomico che proporrà piatti tipici come frico con la polenta, gnocchi di zucca, prosciutto crudo, spezzatino di cinghiale, muset e brovada, dolci autunnali e caldarroste bagnate dal vino novo. Inoltre, esposizione di artigianato locale, pittura, intagli, merletti, laboratori per bambini, spettacolo vari.


Indirizzo: Piazza XX Settembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Pordenone

Sito Web: www.prolocopordenone.it/eventi-e-attivita/lestate-di-san-martino/


Estate di San Martino si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “LA FESTA”
LA FESTA manifestazione di carattere enogastronomica della cucina calabrese si inserisce piacevolmente in un contesto friulano. Vengono proposti menù tipici della cucina mediterranea. Le serate saranno allietate da Intrattenimenti danzanti. Sabato 6, I°trofeo " Il Forte di Calabria - mangiatori... [continua]

In occasione del 17°Raduno "Cacciatori delle Alpi", il 160° Anniversario della costituzione del Corpo dei "Cacciatori delle Alpi", il l07° Anniversario della Battaglia di Sidi Bilal in Libia (20 settembre l9l2)- Medaglia d'Oro al Valore Militare, Festa del Corpo del 52° Alpi"; 55" Ricorrenza... [continua]