Sfilata di carnevale


In: Sicilia : Messina : Messina

Descrizione
Quasi cento saranno i partecipanti alla sfilata in maschera per la via principale del quartiere di Tremestieri, alla periferia sud della città.
Il tema sarà il cinema. La sfilata avrà inizio alle 16:30, a seguire la premiazione della maschera più convincente e somigliante all'originale.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giacomo


Sfilata di carnevale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Messina.






Girando in Sicilia... “Palermo Arabian Horse Cup”
Parco della Favorita ospiterà il trofeo “Palermo Arabian Horses Cup”. Il concorso di morfologia, promosso dall'ANICA, è organizzato da Antonio Culcasi, presidente dell’Associazione “Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Le gare si svolgeranno presso... [continua]

Mostra del Presepe artistico-semovente di Giacomo Randazzo. Attraverso i suoi personaggi collocato in ambientazioni tipiche dell'ambiente contadino siciliano, fa rivivere il mondo rurale della Sicilia della metà del secolo scorso inserendolo nella magia del Natale, in cui alla nascita del... [continua]