Tra parco e realtà


In: Umbria : Perugia : Piegaro

Descrizione
Si tratta di un percorso gastronomico lungo il bel parco di Pietrafitta. Le pietanze vengono servite su piatti costituiti da materiali biodegradabili al 100%. Tutte le sere si alternano poi nell'arena gruppi musicali davvero ottimi.

Il sito della manifestazione è quello della Pro Loco Pietrafitta:
www.prolocopietrafitta.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giacomo


Tra parco e realtà si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Perugia.






Girando in Umbria... “PorchetTiamo”
Il suggestivo borgo di San Terenziano ospiterà per tre giorni "Porchettiamo, il Festival delle Porchette d'Italia", si rinnova così, l'appuntamento con il cibo di strada e con le porchette più buone di Italia come Ariccia, Campli, Calabria, Marche e gli immancabili guru della porchetta Umbra, il... [continua]

Girando in Umbria... “Evolushow 2.0”
Spettacolo di Brignano "Evolushow 2.0", tra evoluzione e tecnologia tra i social e il mondo della rete giocando con la sua comicità e ironia, con battute e monologhi tra immagini suggestive e futuristiche per una serata all'insegna del divertimento. Presso: Piazza del Popolo dalle ore... [continua]