San Giuseppe della campagna 2020


In: Sicilia : Caltanissetta : Milena

Descrizione
Questa festa viene celebrata la seconda domenica del mese di maggio. Si comincia con una processione per poi proseguire la giornata con giochi folkloristici come il gioco delle baccarelle, gioco spaghetti al sugo salita l'albero della cuccagna, spettacolo musicale e fuochi d'artificio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://milocca.wordpress.com/


San Giuseppe della campagna si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a maggio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Caltanissetta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caltanissetta e provincia:

  • Festa di San Michele nel mese di a Caltanissetta (CL)

Eventi Folkloristici in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • Gara ciclistica internazionale trofeo Pantalica nel mese di a Sortino (SR)
  • "Dalle linee della mano" - c/o Teatro Bellini dal al a Palermo (PA)
  • "Rugantino" - Teatro Pirandello dal al a Agrigento (AG)
  • Madonna del Soccorso nel mese di a Sciacca (AG)




Il centro storico cittadino per due giorni ospiterà, ZABUT International Animated Short-Film Festival. Festival internazionale dedicato al cortometraggio d'animazione; Prevede due premi da parte di una giuria qualificata e un premio del pubblico. Il festival organizza anche una mostra di... [continua]

Girando in Sicilia... “X Corteo Storico di Natale”
Giovedì 26 Dicembre, si terrà il X Corteo Storico di Natale. La Chiesa di Linguaglossa si fa promotrice di narrare alle generazioni più giovani la nascita di Gesù Bambino, secondo le Sacre Scritture e le tradizioni popolari, dando vita ad una Sacra Rappresentazione in personaggi viventi, simili... [continua]