I ragni


In: Campania : Caserta : Santa Maria a Vico

Descrizione
Sfilata di 8 carri allegorici in carta pesta.
In particolare uno è una discoteca viaggiante su cui si esibiscono in costumi tradizionali 8 bellissime ballerine brasiliane.
Un altro rappresenta la macchina di zio Paperone che porta a spasso per il paese una decina di bambini diversamente abili a cui il comitato "I RAGNI" dedica questa settima edizione.
Musiche tradizionali e moderne, balli, canti, giochi e fuochi pirotecnici.

Info:
www.comune.santa-maria-a-vico.ce.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno Masi


I ragni si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Caserta.






Girando in Campania... “Casaluce in danza”
Piazza Falcone, per due giorni ospita la manifestazione Casaluce in danza all'insegna del gusto e del divertimento. Ballerini e Ballerine delle scuole di danza territoriali si esibiranno a partire dalle 20:30. Inoltre troverete stand eno-gastronomici per la degustazione dei prodotti tipici... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]