Festa patronale di San Lorenzo Primeglio 2019


In: Piemonte : Asti : Passerano

Descrizione
La festa patronale di San Lorenzo inizia sabato 5 agosto con la grande serata del fritto misto piemontese ed una vasta varietà di antipasti, alle 21:30 concerto con Gualtiero En Piemonteis (tributo a Gipo Farassino) Ingresso Libero. Domenica, dalle 16.30 animazione itinerante e laboatorio di circo in piazza a cura dell'ass. Jaquilè; Alle 19.30 Antipastiamo e Grigliamo, alle 19:30 Jaqualè Show e serata anni 60/70/80/90 CON Dj Matthew. Lunedì 7, gli stand gastronomici dalle 19.30 propongono antipasti piamontesi, agnolotti tipici di Primiglio, dolci, intrattenimento con il duo Elvis e Daniela.


Indirizzo: Via della scuola primeglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: anna maria toselli

Sito Web: www.comune.passeranomarmorito.at.it


Festa patronale di San Lorenzo Primeglio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Asti.


Eventi Folkloristici in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Stagione Concertistica - “Viotti Ensemble” il a Verbania (VB)




Girando in Piemonte... “La battaglia delle Chiuse.”
Affascinati dall'importanza storica di questi luoghi, il Comune di Sant'Ambrogio in collaborazione con l'associazione Proloco, è lieta di presentare sabato 30 giugno la nona edizione della rievocazione storica della Battaglia delle Chiuse. Ai piedi del monte Pirchiriano, nell'anno domini 773,... [continua]

La cittadina, Domenica 14 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina, mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le loro ottime caratteristiche gastronomiche,... [continua]