Festa patronale di San Lorenzo Primeglio 2019


In: Piemonte : Asti : Passerano

Descrizione
La festa patronale di San Lorenzo inizia sabato 5 agosto con la grande serata del fritto misto piemontese ed una vasta varietà di antipasti, alle 21:30 concerto con Gualtiero En Piemonteis (tributo a Gipo Farassino) Ingresso Libero. Domenica, dalle 16.30 animazione itinerante e laboatorio di circo in piazza a cura dell'ass. Jaquilè; Alle 19.30 Antipastiamo e Grigliamo, alle 19:30 Jaqualè Show e serata anni 60/70/80/90 CON Dj Matthew. Lunedì 7, gli stand gastronomici dalle 19.30 propongono antipasti piamontesi, agnolotti tipici di Primiglio, dolci, intrattenimento con il duo Elvis e Daniela.


Indirizzo: Via della scuola primeglio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: anna maria toselli

Sito Web: www.comune.passeranomarmorito.at.it


Festa patronale di San Lorenzo Primeglio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:


Eventi Folkloristici in Piemonte della settimana:

  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Gavi Forte di Cultura”
Forte di Gavi, ospiterà uno spettacolo teatrale itinerante, ispirato alla storia e ai molteplici significati della Fortezza. Gli attori di Teatro e Società per l’intera giornata guideranno i gruppi di partecipanti mettendo in scena un vero e proprio spettacolo che intreccerà le vicissitudini di... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 24 febbraio e domenica 3... [continua]