Festa di SS Rocco 2023


In: Lazio : Rieti : Canneto Sabino

Descrizione
Festa tradizionale paesana dove di può ascoltare della buona musica ballare, bere, o degustare delle ottime pizze. Spazio bambini e intrattenimento musicale tutte le sere.


Indirizzo: Piazza Pacieri, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: gianluigi

Sito Web: www.cannetosabino.org


Festa di SS Rocco si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Rieti.


Eventi Folkloristici nel Lazio della settimana:

  • Festa di San Giuseppe e sagra delle zeppole nel mese di a Ponza (LT)
  • Festa Lunedì dell’Angelo il a Formia (LT)
  • Festa di San Giuseppe nel mese di a Itri (LT)
  • Festa della Primavera – Infiorata il a Roccagorga (LT)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Festa patronale di San Tommaso d’Aquino nel mese di a Priverno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)
  • Amleto o l'immortalità dell'anima dal al a Roma (RM)
  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)




Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del Tartufo”
Piazza Umberto I vi aspetta sabato 2 Maggio per gustare il tartufo più buono del Lazio! Menù con bruschette al tartufo, primo piatto e bibita. Apertura stand gastronomici alle 12,00 fino a tarda notte! La serata sarà allietata da ottima musica, la piazza in caso di tempo incerto sarà interamente... [continua]