Burgus Lupuli 2005


In: Abruzzo : L'Aquila : Capestrano

Descrizione
Il centro storico vi aspetta, in un percorso tra birra artigianale, gastronomia locale e buona musica. Dove l'arte circense incontra il sapore della natura il tutto circondati dal fascino del medioevo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca

Sito Web: https://www.facebook.com/burguslupuli/?fref=ts


Burgus Lupuli si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Fiera dell'agricoltura -”
Nell'area dello stadio comunale di Piano d'Accio, si svolgerà la Fiera dell'Agricoltura. Con oltre 20 mila metri quadri occupati da 200 espositori, suddivisi in aree. Si troverà: la fattoria degli animali, i mercati contadini e il vivaio, la dimostrazione della trebbiatura del grano e del mais e... [continua]

Il centro storico cittadino per due giorni ospiterà la “ Mostra Mercato la Notte di San Lorenzo”. La manifestazione rientra nel programma del famoso “ Ferragosto Popolese “. All’evento saranno presenti banchi espositivi con prodotti tipici, artigianato, dolciumi, bigiotteria, modernariato,... [continua]