Festa al Frate 2024


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Manifestazione paesana in località Pescia Morta. In programma: Alle 17.00: Merenda con frati, panini; Alle 18.00: Esibizione di ballo - scuola di ballo e danza sportiva “Dionisia Dance Academy”; Alle 20.00: Ristoro, prenotazione obbligatoria entro giovedì 6 giugno - Stefano 3488012378 -, serata con musica by Francesco & Francesco; Alle 21.30: Sfilata di moda per bambini.
Info. Giovanni 3332809575 Giuseppe 3474789222


Indirizzo: Località Pescia Morta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


Festa al Frate si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:

  • dal al a Abbadia San Salvatore (SI)
  • il a Sansepolcro (AR)
  • dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • dal al a Montopoli in Val d'Arno (PI)
  • Fiera di merci e bestiame il a Castel del Piano (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “"I giorni del Quirinale" -”
La Limonaia di Villa Sismondi -Biblioteca Comunale ‘Magnani’ ospita Giovedì 26 Settembre 2019 alle 17.00 la presentazione del libro: ‘I giorni del Quirinale’, con la presenza dell’autore Giuseppe Alessandri.“E’ giusto che il presidente di una Repubblica parlamentare e non presidenziale gestisca... [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]