Festa al Frate 2022


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Manifestazione paesana in località Pescia Morta. In programma: Alle 17.00: Merenda con frati, panini; Alle 18.00: Esibizione di ballo - scuola di ballo e danza sportiva “Dionisia Dance Academy”; Alle 20.00: Ristoro, prenotazione obbligatoria entro giovedì 6 giugno - Stefano 3488012378 -, serata con musica by Francesco & Francesco; Alle 21.30: Sfilata di moda per bambini.
Info. Giovanni 3332809575 Giuseppe 3474789222


Indirizzo: Località Pescia Morta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


Festa al Frate si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:

  • nel mese di a Cutigliano (PT)
  • Quattro Canti sotto le stelle nel mese di a Cutigliano (PT)
  • Esibizione Scuola Ballo Latino-Americano il a Pianosinatico (PT)
  • Serata medioevale con cena a tema e costumi del ‘400 il a Maresca (PT)
  • Festa estiva: escursione al Rifugio del Montanaro con cena tipica il a Maresca (PT)
  • Fiera annuale il a Cutigliano (PT)
  • Festa dell'arista sott'olio e del pecorino il a Marliana (PT)
  • III° Festa del Ponte il a Ponte Sestaione (PT)

Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]