Festa del borgo nero 2020


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Il centro storico sarà trasformato in un luogo arcano con spettacoli noir, magie singolari e circensi inusuali che proporranno una nuova scenografia e spettacoli coinvolgenti in tutto il borgo. Le candele vi guideranno verso le tante esibizioni, con artisti di fama internazionali, che vi sorprenderanno presentandovi i vari aspetti del "Nero"; non mancheranno spazi gastronomici dove si potranno gustare varie specialità. Spettacoli itineranti, ampliando anche lo spazio scenografico dell'allestimento. Le persone potranno passeggiare e assistere ai molti momenti artistici e ambientazioni spettacolari, fino a scoprire il sorprendente gran finale in piazza della Libertà con tutti gli artisti. Dalle 19.30 alle 24.00. Biglietto.
Info: 0577948705/uff_turistico@casole.it. Tel. 0577/948705, museo@casole.it; uff_turistico@casole.it


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico

Sito Web: www.casole.it


Festa del borgo nero si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Siena.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]

Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00 iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla... [continua]