Festa del borgo nero 2025


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Il centro storico sarà trasformato in un luogo arcano con spettacoli noir, magie singolari e circensi inusuali che proporranno una nuova scenografia e spettacoli coinvolgenti in tutto il borgo. Le candele vi guideranno verso le tante esibizioni, con artisti di fama internazionali, che vi sorprenderanno presentandovi i vari aspetti del "Nero"; non mancheranno spazi gastronomici dove si potranno gustare varie specialità. Spettacoli itineranti, ampliando anche lo spazio scenografico dell'allestimento. Le persone potranno passeggiare e assistere ai molti momenti artistici e ambientazioni spettacolari, fino a scoprire il sorprendente gran finale in piazza della Libertà con tutti gli artisti. Dalle 19.30 alle 24.00. Biglietto.
Info: 0577948705/[email protected]. Tel. 0577/948705, [email protected]; [email protected]


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico

Sito Web: www.casole.it


Festa del borgo nero si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]

Martedì 29 Ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” sono organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]