Arezzo Back in Time 2018


In: Toscana : Arezzo : Arezzo

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice alla ricostruzione fedele di tre epoche storiche diverse. Si avrà la possibilità di rivivere l'epoca romana, quella medievale e quella rinascimentale in tre differenti luoghi, l'anfiteatro romano, Piazza Vasari e la Fortezza medicea. In programma quasi cento spettacoli al giorno e sarà possibile visitare accampamenti militari, convivi rinascimentali e mercati artigianali, prendere parte a giochi ed eventi per adulti e bambini, assaggiare cibi tipici delle singole epoche fedelmente ricostruite.


Indirizzo: Piazza Grande

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo, Comune di Arezzo

Sito Web: www.arezzobackintime.it/


Arezzo Back in Time si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:

  • dal al a Chiusi della Verna (AR)
  • dal al a Foiano della Chiana (AR)
  • il a Arezzo (AR)
  • Festival Internazionale per Scuole di Arti Sceniche dal al a Arezzo (AR)

Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Refettorio San Michele, Lunedì 2 Aprile alle 18,00 ospiterà concerto della corale inglese Northern Spirit Singers, nominata nel 2014 "Adult Choir of the Year" e diretta dal M° Andrew King. Per il benvenuto canoro, aprirà il concerto la Corale "Valle dei Fiori" già Pacini. L'evento, il secondo... [continua]

Girando in Toscana... “2° Randonnée di Pinocchio”
Domenica 10 Maggio alle 8:30 partirà da Piazza Mazzini Randonnée MTB di Pinocchio, lungo il territorio della Valdinievole e dell’originale Parco di Pinocchio e dei dintorni. Si richiede: l'uso del casco rigido, completino sociale o neutro, rispettare il codice della strada, vige il regolamento... [continua]