Carnevale in Piazza 2024


In: Veneto : Venezia : Campolongo Maggiore

Descrizione
La Piazza cittadina, ospiterà la 33° edizione del Carnevale, dalle 14:30 inizierà la sfilata dei Carri Allegorici e dei gruppi mascherati con partenza dal Piazzale del Municipio, poi lungo Via Roma fino al Piazzale della Chiesa, dove ci sarà intrattenimento con canti e giochi. Per tutti galani, frittelle, dolci e tanto altro.


Indirizzo: Viale Chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Parrocchia Campolongo Maggiore

Sito Web: https://www.comune.campolongo.ve.it/po/mostra_news.php?id=994&area=H


Carnevale in Piazza si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Chiarano (TV)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Padova (PD)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)




Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]

Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]