Carnevale in Piazza 2023


In: Veneto : Venezia : Campolongo Maggiore

Descrizione
La Piazza cittadina, ospiterà la 33° edizione del Carnevale, dalle 14:30 inizierà la sfilata dei Carri Allegorici e dei gruppi mascherati con partenza dal Piazzale del Municipio, poi lungo Via Roma fino al Piazzale della Chiesa, dove ci sarà intrattenimento con canti e giochi. Per tutti galani, frittelle, dolci e tanto altro.


Indirizzo: Viale Chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Parrocchia Campolongo Maggiore

Sito Web: https://www.comune.campolongo.ve.it/po/mostra_news.php?id=994&area=H


Carnevale in Piazza si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Venezia.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)
  • Festa della Candelora dal al a Tarzo (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Festa patronale di S. Agata dal al a Arzignano (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Shine Pink Floyd Moon”
Al Teatro Romano, giovedì 5 settembre alle 21:00 va in scena Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico, ipnotico, in qualche maniera astrale, dell’acclamata band Pink Floyd Legend, Shine di... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]