17^ Rassegna Interregionale del Canto del Maggio. 2021


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Domenica 19 Maggio vi aspetta a Montereggio la Manifestazione itinerante del Canto del Maggio Lirico. Parteciperanno 13 gruppi provenienti da differenti regioni d'Italia. I gruppi si alterneranno lungo le vie del borgo medievale tra canti e suoni festeggiando l'arrivo della primavera.


Indirizzo: Località Montereggio di Mulazzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ass. Le Maestà di Montereggio

Sito Web: www.montereggio.eu


17^ Rassegna Interregionale del Canto del Maggio. si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a maggio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Maggio Corlaghese nel mese di a Corlaga (MS)

Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:

  • Festa del giaggiolo dal al a Greve in Chianti (FI)
  • Benedizione delle bandiere nel mese di a Pisa (PI)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]

Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi) ospita da mercoledì 13 a venerdì 15 maggio, la settima edizione del Salone Biennale Internazionale dell’Arte e del Restauro di Firenze promosso da Palazzo Spinelli Group e da Universalturismo con il patrocinio del MiBACT, Regione Toscana, Comune di Firenze,... [continua]