17^ Rassegna Interregionale del Canto del Maggio. 2022


In: Toscana : Massa Carrara : Mulazzo

Descrizione
Domenica 19 Maggio vi aspetta a Montereggio la Manifestazione itinerante del Canto del Maggio Lirico. Parteciperanno 13 gruppi provenienti da differenti regioni d'Italia. I gruppi si alterneranno lungo le vie del borgo medievale tra canti e suoni festeggiando l'arrivo della primavera.


Indirizzo: Località Montereggio di Mulazzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ass. Le Maestà di Montereggio

Sito Web: www.montereggio.eu


17^ Rassegna Interregionale del Canto del Maggio. si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a maggio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:


Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:

  • nel mese di a Cutigliano (PT)
  • nel mese di a Montemurlo (PO)
  • Fiera annuale il a Cutigliano (PT)
  • Poggio in vetrina: Ristoranti in Strada il a Poggio a Caiano (PO)
  • III° Festa del Ponte il a Ponte Sestaione (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]