Festa nei Vicoli - Antichi Mestieri 2021


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Domenica 20 luglio, a partire dalle ore 18 sarà possibile percorrere i suggestivi vicoli di Massa Marittima ed assistere alla rievocazione di vecchi mestieri che proprio qui venivano esercitati in passato.
Aperitivo, dolci ed assaggi vari.

Alle 22 grande festa con birra e musica con gli "Extramusic" nella bellissima Piazza Garibaldi.

La manifestazione è organizzata dalle "Brutte Persone" ed il Patrocinio del Comune di Massa Marittima.


Indirizzo: Vicolo Porte

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: https://www.turismomassamarittima.it/23-07-festa-nei-vicoli/


Festa nei Vicoli - Antichi Mestieri si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]