Oktoberfest Ciociaro 2020


In: Lazio : Frosinone : Isola del Liri

Descrizione
Il piazzale ex Cartiere Boimond, ospiterà la 10° edizione Oktoberfest Ciociaro, tra folklore e gusto. Squisiti pasti, tra i piatti tipici della cucina bavarese: il Gulach, il Leberkase, le salsiccie ed i Wustel, stinco di maiale, l’invitante Katartoffelsalat. La proposta gastronomica si arricchisce con le preparazioni abruzzesi, le fritture, la pasta, la pizza, i panini ed i dolci, il tutto accompagnato da fiumi di ottima birra fresca, spillata al momento, per tutti i gusti. Con spettacoli live in prima e seconda serata di musica e cabaret; inoltre un dinamico e travolgente intermezzo che ricrea la tipica atmosfera bavarese tra balli, yodel e tante risate, e con il maßkrug sempre in alto per un brindisi speciale.Ingresso Libero, area bimbi gratuita.
Info: 348.4001516 oppure 393.9887574


Indirizzo: Via Barca San Domenico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Pacitto

Sito Web: https://it-it.facebook.com/original.oktoberfest/


Oktoberfest Ciociaro si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]