Riso fa buon sangue


In: Veneto : Vicenza : Valdagno

Descrizione
Parco la favorita, sabato 26 Agosto ospiterà la tredicesima tappa del live di Riso fa buon sangue - 90 anni di Avis - lo spettacolo comico che dal 2010 promoziona la donazione del sangue attraverso la comicità - ospiti della serata di Valdagno: Barry Mason, Giusy Zenere, Paolo Favaro, Francesco Damiano, Marco e Francesco, Enrico Nadai.


Indirizzo: Parco la favorita

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: en


Riso fa buon sangue si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vicenza.






A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

Gli spazi dell’Auditorium Stefanini ospitano Sabato 7 Dicembre alle 18:30 l'incontro “Luna di Due, anniversari che coincidono” lo scrittore Andrea Carlo presenta “Una di Luna” ultimo suo romanzo e “Due di Due”, nel trentennale della sua prima uscita. Il libro, una delle opere più note di De... [continua]