Riso fa buon sangue


In: Veneto : Vicenza : Valdagno

Descrizione
Parco la favorita, sabato 26 Agosto ospiterà la tredicesima tappa del live di Riso fa buon sangue - 90 anni di Avis - lo spettacolo comico che dal 2010 promoziona la donazione del sangue attraverso la comicità - ospiti della serata di Valdagno: Barry Mason, Giusy Zenere, Paolo Favaro, Francesco Damiano, Marco e Francesco, Enrico Nadai.


Indirizzo: Parco la favorita

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: en


Riso fa buon sangue si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vicenza.






Girando in Veneto... “Festa"Panin Onto"”
L'Area Parrocchiale, sabato 22 Giugno dalle 19:00 ospiterà la 3° Edizione della Festa del Panin Onto. Ad attendervi panini preparati in "mille" modi diversi, accompagnati da fiumi di birra alla spina e da un buona proposta musicale il concerto dei "Pentagono", il meglio della Musica... [continua]

La Fiera a Padova dal 15 al 18 novembre 2019, ospiterà Contemporary Art Talent Show - ArtePadova,la mostra mercato di arte moderna e contemporanea dedicata agli artisti di fama internazionale e all’universo dei talenti emergenti. Visitabile: venerdì, sabato e domenica alle 10.00 alle 20.00;... [continua]