Carnevale a Castelnuovo Don Bosco


In: Piemonte : Asti : Castelnuovo Don Bosco

Descrizione
“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 22 Febbraio alle 19.30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di piazza Don Bosco:Gran Cena di Carnevale a Tema Pinocchio. Durante la serata balli, scherzi, intrattenimento per grandi e piccini con mago e dj set! Martedì 25 febbraio alle 12.30 in Piazza Don Bosco: distribuzione gratuita polenta e salsiccia. Possibilità di consumare il pasto presso l’Ala di Piazza don Bosco (riscaldata); Alle 14.00 in Piazza Dante: pomeriggio di gran festa con Spettacolo Circense a cura di Chapitombolo Asti e La Piazza dei Balocchi del Microcirco: giochi d’altri tempi per stimolare la fantasia del futuro.
Info e Prenotazione per la cena: prolococdb@gmail.com, via sms al numero 3661111944.


Indirizzo: Piazza Don Bosco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Castelnuovo Don Bosco


Carnevale a Castelnuovo Don Bosco si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]

Girando in Piemonte... “Bilake Slow Bike”
Sabato 29 giugno "Bilake Slow Bike", passeggiata non competitiva in mountain bike. Durante questo giro ciclotusristico di circa 20 km. ci saranno delle soste culturali con visite guidate, degustazioni e anche una deliziosa mini crociera da Pella a Orta San Giulio. Special guest dell'edizione... [continua]