Carnevale a Castelnuovo Don Bosco


In: Piemonte : Asti : Castelnuovo Don Bosco

Descrizione
“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 2 Marzo alle 19:30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di Piazza Don Bosco, Gran cena di carnevale a tema "Antico West" durante la serata balli, scherzi, intrattenimenti e tanta allegria; Martedì 5 si svolgerà il martedì grasso, alle 12:30 in piazza don bosco: distribuzione gratuita polenta e salsiccia, possibilità di consumare il pasto presso l’ala di piazza don bosco (riscaldata); Alle 14:30 in Piazza Dante: pomeriggio di gran festa con intrattenimento a cura di alfaspettacoli: baby dance e simpatici animatori che ci divertiranno con spettacoli di magia e giocoleria.
Info e prenotazione per la cena: prolococdb@gmail. 3661111944


Indirizzo: Piazza Don Bosco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Castelnuovo Don Bosco


Carnevale a Castelnuovo Don Bosco si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a marzo in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Asti.


Eventi Folkloristici in Piemonte della settimana:

  • dal al a Carru' (CN)
  • il a Bagnolo Piemonte (CN)
  • Una città sotto l’albero nel mese di a Carmagnola (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Venaria Street Food Festival”
I colori ed i profumi del cibo da strada saranno protagonisti dal 1 al 3 Marzo in Piazza Pettit! Hamburger, arrosticini, birra artigianale e tanto altro vi aspettano il primo fine settimana di marzo. Venerdì 1 marzo dalle 18.00 alle 24.00; Sabato 2 marzo dalle 10.00 alle 24.00; Domenica 3 marzo... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]