Carnevale a Castelnuovo Don Bosco


In: Piemonte : Asti : Castelnuovo Don Bosco

Descrizione
“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 22 Febbraio alle 19.30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di piazza Don Bosco:Gran Cena di Carnevale a Tema Pinocchio. Durante la serata balli, scherzi, intrattenimento per grandi e piccini con mago e dj set! Martedì 25 febbraio alle 12.30 in Piazza Don Bosco: distribuzione gratuita polenta e salsiccia. Possibilità di consumare il pasto presso l’Ala di Piazza don Bosco (riscaldata); Alle 14.00 in Piazza Dante: pomeriggio di gran festa con Spettacolo Circense a cura di Chapitombolo Asti e La Piazza dei Balocchi del Microcirco: giochi d’altri tempi per stimolare la fantasia del futuro.
Info e Prenotazione per la cena: [email protected], via sms al numero 3661111944.


Indirizzo: Piazza Don Bosco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Castelnuovo Don Bosco


Carnevale a Castelnuovo Don Bosco si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:


Eventi Folkloristici in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 10:00 Apertura della Sagra e allestimento degli stand gastronomici e commerciali; Apertura salone consigliare e giardino comunale per esposizione mostra fotografica; Alle 12:30 Pranzo con squisite pietanze monferrine; Alle 15:00 Concorso di... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]