"Massae Diebus " - Feste Medieval fantasy 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
In occasione di "Massa diebus", il suggestivo Cassero Senese di Massa Marittima si tingerà di colori d'altri tempi con l’evento medieval fantasy più atteso della Maremma: Massae Diebus!Il festival cosplay medievale avrà inizio alle ore 14:00, dove sarà possibile godere di spettacoli di vario genere: sfilate medievali, spettacoli di magia,rappresentazioni di cavalieri e tanto altro ancora . Saranno allestite inoltre bancarelle con cibo e bevande.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


"Massae Diebus " - Feste Medieval fantasy si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

Conferenza, mercoledì 30 ottobre alle 17:30 sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]