"Massae Diebus " - Feste Medieval fantasy 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
In occasione di "Massa diebus", il suggestivo Cassero Senese di Massa Marittima si tingerà di colori d'altri tempi con l’evento medieval fantasy più atteso della Maremma: Massae Diebus!Il festival cosplay medievale avrà inizio alle ore 14:00, dove sarà possibile godere di spettacoli di vario genere: sfilate medievali, spettacoli di magia,rappresentazioni di cavalieri e tanto altro ancora . Saranno allestite inoltre bancarelle con cibo e bevande.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


"Massae Diebus " - Feste Medieval fantasy si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]

Piazza Cavour, Domenica 8 Dicembre ospita Green Village di Geronimo Stilton con tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Durante la giornata stratopici incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e un’animazione dedicata al tema dell’ambiente e... [continua]