"Massae Diebus " - Feste Medieval fantasy 2021


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
In occasione di "Massa diebus", il suggestivo Cassero Senese di Massa Marittima si tingerà di colori d'altri tempi con l’evento medieval fantasy più atteso della Maremma: Massae Diebus!Il festival cosplay medievale avrà inizio alle ore 14:00, dove sarà possibile godere di spettacoli di vario genere: sfilate medievali, spettacoli di magia,rappresentazioni di cavalieri e tanto altro ancora . Saranno allestite inoltre bancarelle con cibo e bevande.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


"Massae Diebus " - Feste Medieval fantasy si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • dal al a Scansano (GR)
  • Festeggiamenti popolari in onore della Madonna del Rosario il a Vallerona (GR)

Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]