Via Crucis in costume 2019


In: Campania : Salerno : Ravello

Descrizione
Piazza Duomo, Domenica 25 Marzo alle 20:00 farà da cornice alla Via Crucis rievocazione che unisce la fede al mistero, la bellezza alla suggestione dei punti più panoramici del paese che, per l'occasione, diventeranno altare e palcoscenico. Saranno coinvolti circa 40 attori e 300 figuranti.


Indirizzo: Piazza Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Emilia

Sito Web: https://www.facebook.com/events/243569462771309/


Via Crucis in costume si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a marzo in tutta Italia, Eventi Religiosi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Salerno.






Girando in Campania... “I Cortili della Storia”
Il Centro Storico cittadino, per due giorni sarà il palcoscenico della manifestazione "I Cortili della Storia" rievocazione storica dell’Elezione del Sindaco Particolare dell’antica Università di Sant’Egidio che si svolse ininterrottamente dagli inizi del 1500 al 1806. Durante la due giorni è... [continua]

La cittadina per quattro giorni ospiterà la Festa della Birra "La Bionda Beer Fest" tra: piatti della tradizione bavarese, panini, carne nostrana, friggitoria. E la protagonista assoluta è la Birra Spaten e le birre artigianali La Bionda e Don Raffaè, create proprio per l'evento. E ancora,... [continua]