Ineja Festeggiamenti San Giovanni 2019


In: Liguria : Imperia : Imperia

Descrizione
Una manifestazione che ormai è diventata un appuntamento annuale. La festa di san giovanni si ripropone con i suoi appuntamenti gastronomici e non. Dodici giorni tra musica, cultura, giochi, sport e tradizioni culinarie in oltre 100 eventi, in 12.000 mq di Villaggio Ineja. Taglio ufficiale del nastro, alla presenza delle Autorità e degli Ospiti, alle 18,30 di Giovedì 14 giugno con la presenza della Banda Musicale di Pompeiana. Area Spettacoli dove ogni sera si alterneranno orchestre, cover band, esibizioni dei gruppi sportivi imperiesi, stage e spettacoli di danza, stand gastronomici super attivi Domenica 24, Festa di San Giovanni Battista è prevista alle 18,00 la Processione per le vie del centro storico onegliese e alle ore 23,00 il Grande Spettacolo Pirotecnico con i Fuochi d'Artificio. Informazioni e programma dettagliato sul sito.


Indirizzo: Largo Cristino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.ineja.it


Ineja Festeggiamenti San Giovanni si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a giugno in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:

  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Fuori dal Natale”
Domenica 30 dicembre l'intero centro storico sarà invaso, per tutta la giornata, da un'edizione straordinaria del mercatino di artigianato, arricchito da prodotti enogastronomici. E per far felici tutti i bimbi, molte iniziative pensate per allungare la magia del Natale. Via Boagno e piazza del... [continua]

Festa del Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana. Si potranno: assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica con il trail urbano, animatori per bambini, massaggio eseguito dagli esperti operatori delle... [continua]