Ineja Festeggiamenti San Giovanni 2019


In: Liguria : Imperia : Imperia

Descrizione
Una manifestazione che ormai è diventata un appuntamento annuale. La festa di san giovanni si ripropone con i suoi appuntamenti gastronomici e non. Dodici giorni tra musica, cultura, giochi, sport e tradizioni culinarie in oltre 100 eventi, in 12.000 mq di Villaggio Ineja. Taglio ufficiale del nastro, alla presenza delle Autorità e degli Ospiti, alle 18,30 di Giovedì 14 giugno con la presenza della Banda Musicale di Pompeiana. Area Spettacoli dove ogni sera si alterneranno orchestre, cover band, esibizioni dei gruppi sportivi imperiesi, stage e spettacoli di danza, stand gastronomici super attivi Domenica 24, Festa di San Giovanni Battista è prevista alle 18,00 la Processione per le vie del centro storico onegliese e alle ore 23,00 il Grande Spettacolo Pirotecnico con i Fuochi d'Artificio. Informazioni e programma dettagliato sul sito.


Indirizzo: Largo Cristino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.ineja.it


Ineja Festeggiamenti San Giovanni si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a giugno in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:

  • Mostra mercato hobbistica ed antiquariato nel mese di a Ventimiglia (IM)
  • Festa della Barca nel mese di a Baiardo (IM)
  • Art Festival di Badalucco nel mese di a Badalucco (IM)

Eventi Religiosi in Liguria della settimana:

  • Infiorata del Corpus Domini il a Ceparana (SP)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Dal 2 dicembre a Genova apre i battenti Antichi mestieri, il Natale di San Nicola che si svolge in piazza Sarzano: le campane forgiate in laboratori antichissimi, oggetti di legno intagliato, vetro soffiato, il cuoio lavorato a mano, le piastrelle intarsiate. Ci saranno bancarelle con ottanta... [continua]

Girando in Liguria... “Tigullio Expo”
Tra le vie del centro storico, sulla passeggiata a mare e nei giardini si alterneranno più di 60 espositori, tra locali, nazionali ed internazionali, riuniti con lo scopo di affiancare le eccellenze del Tigullio alle specialità dei territori più diversi, prodotti del più vario artigianato e di... [continua]