Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Dal 23 al 27 dicembre si svolgerà un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo con partenza da Milano.
Il pellegrinaggio prevede anche la visita al santuario, visita di Lanciano, viaggio verso San Giovanni Rotondo con visita del convento di Santa Maria delle Grazie (luogo in cui ha vissuto San Padre Pio), santuario di San Michele presso Monte San Angelo, soggiorno a Pietralcina con visita della casa natale di San Padre Pio, visita dell'Abbazia a Montecassino e visita dell'Abbazia di Casamari.

Per informazioni o prenotazioni
Bergamo - Agenzia OVET - Viale Giovanni XXIII, 110 - Tel. 035.41.73.732


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Brevivet

Sito Web: www.brevivet.it


Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Milano.






Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]

Lo spazio MADE4ART di Milano ospita, la mostra "La mano del fotografo", personale dell’artista fotografo Achille Ascani a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La città è un teatro in cui la vita scorre incessante e impetuosa. La vita di chi l’abita, di chi vi transita temporaneamente e di... [continua]