Festa del Santo nome di Maria 2020


In: Molise : Campobasso : Campobasso

Descrizione
A Campobasso il 12 settembre si celebra il patrono della Chiesa Mater Ecclesiae: il Santo nome di Maria. La celebrazione ha inizio con la Santa Messa, subito dopo si ha la processione con la statua della Madonna. Durante il pomeriggio vengono organizzate manifestazioni sportive e culturali e la sera di solito vi sono spettacoli di musica e danza.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Festa del Santo nome di Maria si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Molise oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Campobasso.






Girando in Molise... “Festa in piazza”
La "Festa in piazza" quest'anno si svolge a San giovanni in Galdo il 1° agosto. Ospite atteso della serata con relativo concerto è Maurizio Vandelli, fondatore e storico componente dell'Equipe 84. Il concerto si svolge in piazza, è aperto a tutti e durante la serata saranno allestiti stand... [continua]

Sabato 17 e domenica 18 agosto 2019 vi aspetta la 4° edizione Casteldelgiudice Buskers Festival, festival internazionale e multiculturale dell’arte di strada del Molise. Scenografici, musica, acrobazie al limite del possibile, portati in scena dai migliori talenti dell’arte di strada italiani e... [continua]