La desolata 2019


In: Abruzzo : Teramo : Teramo

Descrizione
E' tradizione che alle 4 del mattino del Venerdì Santo a Teramo ci sia la tradizionale processione della Desolata, ovvero della Madonna che inconsolabile cerca e piange il proprio figlio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: conoscere.abruzzoturismo.it/index.php?Action=Search&Canale=Eventi&IDComune=306&Periodo=3&FreeText=


La desolata si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a marzo in tutta Italia, Eventi Religiosi in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Teramo.






Girando in Abruzzo... “Certame della Balestra”
Nella città di Popoli in provincia di Pescara, si svolge ogni anno il Certame della balestra, una rievocazione storica che ha come protagonista Restaino Cantelmo, uno dei signori e conte di Popoli. Questo personaggio è stato molto particolare: furbo, bellicoso ma comunque servo fedele della... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sposiamoci”
Abiti da sposa, abbigliamento da cerimonia, alta moda ed accessori, articoli per la casa, arredamento, articoli da regalo, addobbi, agenzie viaggio, agenzie immobiliari, autonoleggio, bomboniere, biancheria, confetti, calzature, decorazioni, dolciumi, edilizia da interno e finiture,... [continua]