Presepe vivente della storica contrada dell'oliva 2019


In: Campania : Napoli : Napoli

Descrizione
Dalle 18:00 alle 23:00 si terrà la XII edizione del Presepe Vivente nella Contrada Oliva Barra nei pressi della Motorizzazione Civile. Un presepe con 20 scene bibliche 300 personaggi Il Presepe di quest'anno ha come titolo "Custodire il Creato". L'ingresso principale e' in via Strada Comunale dell'Oliva 5 Barra Napoli.
Per info: 0815963411 3396993132


Indirizzo: Strada comunale dell'oliva, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi Borriello


Presepe vivente della storica contrada dell'oliva si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a gennaio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Saviano Cult Fest”
Piazza Adolfo Musco, farà da cornice al Saviano Cult Fest, primo Movie festival dell’agro nolano. Il festival alla sua prima edizione è organizzato da Radio Arci Masaniello, AGM e Associazione Frastuono con la collaborazione del Comune di Saviano e della Pro Loco “Il Campanile di Saviano ”. Ogni... [continua]

Domus Ars Centro di Cultura, Sabato 10 Febbraio alle 18,00 Emilia Zamuner sarà ospite in questo secondo concerto della rassegna “Le Armonie di Partenope”, prodotta e realizzata dall’Associazione culturale PartenArt, con la direzione artistica di Gianni Mola. La sua performance, che sarà... [continua]