Presepe vivente missionario


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Nella sede della Comunità missionaria di Villaregia, sarà possibile passeggiare tra le botteghe artigiane della Betlemme ai tempi di Gesù. Si parte dal censimento dei soldati romani fino ad arrivare alla ‘sfilata’ dei Magi; 150 figuranti, 20 capanne, una mostra di presepi etnici, non mancheranno animali e attrazioni per i più piccoli, per trascorrere un pomeriggio all’insegna del Natale ma anche della solidarietà.
Info:06.5069069 - 347.08.17.464


Indirizzo: Via Antonio Berlese, 55

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: dicembre - gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SERENA

Sito Web: www.presepevivente.eu


Presepe vivente missionario si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a gennaio in tutta Italia, Eventi Religiosi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Domenica 16 Dicembre 2018, torna come ormai di consueto per Natale la V edizione delle "Cantine di Marco Agrippa". A partire dalle 12:00 una serie di attività di ristorazione daranno l'opportunità di gustare moltissimi piatti tipici nelle cantine da accompagnare con un ottimo vino cesanese. In... [continua]

Girando nel Lazio... “Contaminazioni”
Gli spazi espositivi Sala Dalì della Galleria Area Contesa Arte, da Venerdì 11 Gennaio ospiteranno la mostra di pittura “Contaminazioni”. A selezionare le opere e gli artisti è stato Massimo Picchiami, curatore dell’evento. Si tratta di 4 mini personali nelle quali espongono altrettanti pittori... [continua]