Il presepe di San Francesco e Santa Chiara alla Porziuncola


In: Umbria : Perugia : Santa Maria degli Angeli

Descrizione
Il Santuario di Santa Maria degli Angeli ospita anche quest'anno la mostra dedicata ai presepi del mondo e naturalmente il presepe di San Francesco e Santa Chiara alla Porziuncola, per celebrare il primo presepe, quello di Greccio, che il Santo volle nel 1223.

Info:
www.porziuncola.org


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Il presepe di San Francesco e Santa Chiara alla Porziuncola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Perugia.






Girando in Umbria... “L'oro di Spello”
Il borgo medievale farà da cornice alla tradizione e cultura enogastronomica legate all’olio extravergine di oliva, che sarà protagonista di una mostra mercato insieme a vini, bruschette. Sul filo dell’olio novello anche i menu proposti nei ristoranti e nelle storiche taverne, mentre i frantoi... [continua]

8° edizione della “Fiera di San Felice - Mostra mercato del Bestiame, dei cereali e dei prodotti tipici ad Alta Quota”, tre giorni di gusto - grazie alla qualità dei prodotti tradizionali e ai prodotti degli allevamenti locali - di tradizione - grazie alle iniziative folkloristiche come la Fiera... [continua]