Eumenidi 3.0: spettacolo notturno gratuito 2025


In: Umbria : Perugia : Assisi

Descrizione
Al Piccolo Teatro degli Instabili, in una prova aperta venerdì 7 agosto nel pomeriggio, e all’Agriturismo Oasi Battifoglia, in una serata speciale, in cui tra fiaccole e stelle sarà possibile assistere allo spettacolo rappresentato in forma itinerante con ingresso gratuito.
Le Eumenidi sono l’ultima parte della trilogia de L’Orestea di Eschilo e rappresentano il passaggio fondamentale da una società tribale basata sulla vendetta, ad una che grazie alla razionalità diventa civile ed è capace di perdonare. Il testo prende il nome dalle Erinni, le dee che impersonano la vendetta (chiamate anche Eumenidi, le benevole, in un dualismo perenne).
Orestea Eumenidi 3.0 Regia di Igor Loddo, organizzazione Francesca Audisio, con Alessandro Becchi, Giulio Bellotto, Lisa Benevento, Monica Borgonovo, Alessia Candido, Chiara Cosentino, Pietro Gandini, Camilla Giacometti, Sabina Laudati, Paolo Li Gioi, Alessandro Norata, Paolo Paolucci, Noemi Punelli, Matteo Sansalone, Carlo Maria Vella, Evelina Volta.
Info: [email protected] www.iononparlosonparlato.com Tel:333.5223569


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: io non parlo sono parlato

Sito Web: www.iononparlosonoparlato.com


Eumenidi 3.0: spettacolo notturno gratuito si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Girando in Umbria... “Infiorata”
Un omaggio al genio di Leonardo Da Vinci a 500 anni dalla sua morte. Sarà questo il tema dominante dell’Infiorata di Città della Pieve, organizzata dai contradaioli del Terziere Casalino in omaggio al loro Patrono San Luigi Gonzaga. Sabato 22 e domenica 23 giugno, vi aspetta un tappeto floreale... [continua]

Luoghi “segreti” e inconsueti della città di Assisi diventano per la prima volta lo scenario della prima edizione di UniversoAssisi – a Festival in secret places, festival delle arti contemporanee con la direzione artistica di Joseph Grima, ideato e organizzato da Città di Assisi in... [continua]