Processione del Cristo morto e dell’Addolorata accompagnata


In: Sicilia : Messina : Caronia

Descrizione
A Caronia nel giorno del Venerdi Santo viene organizzata la Processione del Cristo morto e dell’Addolorata. Questo solenne evento religioso viene accompagnato da un lamento funebre cantato a più voci.

Informazioni:
Municipio
Tel n° 0921 332064


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela


Processione del Cristo morto e dell’Addolorata accompagnata si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Messina.






La Villa Comunale di Floridia, domenica 4 giugno a partire dalle 18:00 ospiterà durante la manifestazione musicale "Fair Play, il cantautore Eliamo in "Sonorizzazione sociale" presenta i brani più significativi della sua discografia. Definito come "un cantautore filosofo", nei suoi lavori... [continua]

Girando in Sicilia... “Il giardino della memoria”
Al Teatro Biondo dal 22 Gennaio al ! Febbraio va in scena "Il giardino della memoria" di Martino Lo Cascio regia Maurizio Spicuzza con Fabrizio Falco e col piccolo Davide Parisi scene Luca Mannino musiche Angelo Vitaliano. Dall’omonimo romanzo di Martino Lo Cascio, che rievoca uno dei più... [continua]