Festa Santa Maria dei Campi 2020


In: Campania : Salerno : Salerno

Descrizione
Nella frazione collinare di Salerno a Giovi, in concomitanza con la festa di Santa Maria dei Campi, vi aspettano giorni all'insegna della tradizione e folklore. La Sagra del Catanazzo si svolgerà dal 7 al 9 giugno, gli stand gastronomici, che proporranno "il catanazzzo" piatto povero creato con la trippa piselli e pomodorini e tante altre specialità, accompagnata dalle tammurriate, degustazione dei vini, raduno moto d'epoca e Raduno dei trattori.


Indirizzo: Via santa maria del campo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: rosario barbarulo

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Festa-Santa-Maria-dei-Campi-Giovi-1055993161081165/


Festa Santa Maria dei Campi si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a giugno in tutta Italia, Eventi Religiosi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Cioccolateano”
Il centro storico di Teano per due fine settimana si trasformerà in un unico affollato teatro di stand gastronomici, chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, alcuni riservati anche ai più piccoli. Parteciperanno i migliori maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato... [continua]

Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]