Festa patronale di Verolengo - Madonnina 2023


In: Piemonte : Torino : Verolengo

Descrizione
In occasione della festa patronale di Verolengo, serate gastronomiche tra cui: il Fritto di Pesce il Venerdì; la Grigliata Mista il Sabato; la Domenica, il Fritto Misto alla Piemontese cucinato dal catering “IJ Tramè”; XXL con i suoi cocktails per due serate ed il Martedì, Taverna Matta e Ebò, per chiudere in bellezza organizzano l’evento : “Incontriamoci tra Vino e Luppolo” .


Indirizzo: Piazza Unità d'Italia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto

Sito Web: www.prolocoverolengo.it/


Festa patronale di Verolengo - Madonnina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Asti (AT)
  • dal al a Asti (AT)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Profumo di Rose dal al a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 22 Febbraio alle 19.30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di piazza Don Bosco:Gran Cena di Carnevale a Tema Pinocchio. Durante la serata balli, scherzi,... [continua]

La cittadina, Domenica 13 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina. Durante tutta la giornata, la storica sagra , mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le... [continua]