Festa patronale di Verolengo - Madonnina 2021


In: Piemonte : Torino : Verolengo

Descrizione
In occasione della festa patronale di Verolengo, serate gastronomiche tra cui: il Fritto di Pesce il Venerdì; la Grigliata Mista il Sabato; la Domenica, il Fritto Misto alla Piemontese cucinato dal catering “IJ Tramè”; XXL con i suoi cocktails per due serate ed il Martedì, Taverna Matta e Ebò, per chiudere in bellezza organizzano l’evento : “Incontriamoci tra Vino e Luppolo” .


Indirizzo: Piazza Unità d'Italia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto

Sito Web: www.prolocoverolengo.it/


Festa patronale di Verolengo - Madonnina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Ivrea (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)

Eventi Religiosi in Piemonte della settimana:

  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)




LA Piazza della Chiesa Parrocchiale, Domenica 23 settembre 2018 alle 21:00 nospiterà la Schola Cantorum San Gregorio Magno di Trecate che proporrà i “Carmina Burana” di Carl Orff. Solisti, Ilaria del Prete (soprano), Davide Malandra (tenore), Mauro Trombetta (Baritono); al pianoforte Paolo... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]