Festa in onore del SS. Crocifisso di S.M. Maddalena 2020


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
In occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso di S.M. Maddalena, in programma: martedì 30 Aprile alle 16.30 Santa Messa e Unzione degli Infermi e degli Anziani; Mercoledì 1 Maggio alle 18.00 Santa Messa e Rinnovo delle Promesse Matrimoniali; Giovedì 2 Maggio alle 18.00 Santa Messa solenne officiata dal Vescovo di Pescia a seguire Processione per le vie del Centro Cittadino. Lunedì 6 alle 21:00 Santa Messa in suffragio dei defunti; Mercoledì 8 alle 12:00 Solenne Supplica alla Madonna del Rosario di Pompeialle 18:00 Santa Messa Solenne per l'anniversario della consacrazione del Santuario a seguire Processione per le vie del Centro Cittadino.
Info: 3387271446


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Festa in onore del SS. Crocifisso di S.M. Maddalena si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:

  • Twist il a Pescia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)




Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]