Festa in onore del SS. Crocifisso di S.M. Maddalena 2022


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
In occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso di S.M. Maddalena, in programma: martedì 30 Aprile alle 16.30 Santa Messa e Unzione degli Infermi e degli Anziani; Mercoledì 1 Maggio alle 18.00 Santa Messa e Rinnovo delle Promesse Matrimoniali; Giovedì 2 Maggio alle 18.00 Santa Messa solenne officiata dal Vescovo di Pescia a seguire Processione per le vie del Centro Cittadino. Lunedì 6 alle 21:00 Santa Messa in suffragio dei defunti; Mercoledì 8 alle 12:00 Solenne Supplica alla Madonna del Rosario di Pompeialle 18:00 Santa Messa Solenne per l'anniversario della consacrazione del Santuario a seguire Processione per le vie del Centro Cittadino.
Info: 3387271446


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Festa in onore del SS. Crocifisso di S.M. Maddalena si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pistoia.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]

Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]