Festa in onore del SS. Crocifisso di S.M. Maddalena 2020


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
In occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso di S.M. Maddalena, in programma: martedì 30 Aprile alle 16.30 Santa Messa e Unzione degli Infermi e degli Anziani; Mercoledì 1 Maggio alle 18.00 Santa Messa e Rinnovo delle Promesse Matrimoniali; Giovedì 2 Maggio alle 18.00 Santa Messa solenne officiata dal Vescovo di Pescia a seguire Processione per le vie del Centro Cittadino. Lunedì 6 alle 21:00 Santa Messa in suffragio dei defunti; Mercoledì 8 alle 12:00 Solenne Supplica alla Madonna del Rosario di Pompeialle 18:00 Santa Messa Solenne per l'anniversario della consacrazione del Santuario a seguire Processione per le vie del Centro Cittadino.
Info: 3387271446


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turismo - Comune di Pescia


Festa in onore del SS. Crocifisso di S.M. Maddalena si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Eventi Religiosi in Toscana della settimana:

  • Festa di Sant'Anna in Via Bardini dal al a Lastra a Signa (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Cinema al Parco Martedì 16 Luglio alle 21:15 vi aspetta con il film - "Il sorriso di Elisabetta" - con una commedia tutta Italiana: Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina. Una pellicola divertente con una trama quantomeno originale con, tra gli altri, Raoul Bova, Ricky Memphis e... [continua]

Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]