Barberino Sali e Scendi. 2021


In: Toscana : Firenze : Barberino Val d'Elsa

Descrizione
Il centro storico farà da cornice alla 17° Edizione della Barberino Scendi e Sali, corsa podistica organizzata dall´Atletica Castello in collaborazione con il Comune di Barberino Val d´Elsa. Partenza alle 20,30. Sono previste due distanze: km 8 per la gara competitiva e km 4 per la passeggiata /ludico motoria. Il percorso con partenza dal centro storico del Paese si snoda per gran parte sulla ciclabile che porta verso Tavarnelle Val di Pesa e fattibile senza problemi anche dai meno allenati.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele

Sito Web: https://www.atleticacastello.it/16-Edizione-Barberino-Scendi-e-Sali.htm


Barberino Sali e Scendi. si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • Finali Nazionali UISP di calcio dal al a Chianciano Terme (SI)
  • 30^ Edizione Pistoia-Abetone – Corsa podistica internazionale il a Pistoia (PT)
  • Trofeo Porsche Supersprint - Volkswagen Fun Cup dal al a Scarperia (FI)
  • Dimostrazione di varie discipline sportive il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Cena - Conferenza: Venerdì 4 Ottobre 2019 alle 20.00. “La castagna nella gastronomia tradizionale locale e della Toscana”, presso il circolo ricreativo e culturale A.R.C.I. di Vellano. Saranno serviti piatti tipici a base di castagne e farina dolce. La partecipazione alla Cena – Conferenza è... [continua]

Piazza Cavour, Domenica 8 Dicembre ospita Green Village di Geronimo Stilton con tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Durante la giornata stratopici incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e un’animazione dedicata al tema dell’ambiente e... [continua]