Barberino Sali e Scendi. 2020


In: Toscana : Firenze : Barberino Val d'Elsa

Descrizione
Il centro storico farà da cornice alla 17° Edizione della Barberino Scendi e Sali, corsa podistica organizzata dall´Atletica Castello in collaborazione con il Comune di Barberino Val d´Elsa. Partenza alle 20,30. Sono previste due distanze: km 8 per la gara competitiva e km 4 per la passeggiata /ludico motoria. Il percorso con partenza dal centro storico del Paese si snoda per gran parte sulla ciclabile che porta verso Tavarnelle Val di Pesa e fattibile senza problemi anche dai meno allenati.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele

Sito Web: https://www.atleticacastello.it/16-Edizione-Barberino-Scendi-e-Sali.htm


Barberino Sali e Scendi. si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • Campionati nazionali Ultimate Frisbee Divisione dal al a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]