Barberino Sali e Scendi. 2019


In: Toscana : Firenze : Barberino Val d'Elsa

Descrizione
Il centro storico farà da cornice alla 16° Edizione della Barberino Scendi e Sali, corsa podistica organizzata dall´Atletica Castello in collaborazione con il Comune di Barberino Val d´Elsa. Il ritrovo è presso la Pineta di Barberino alle 19,00 con partenza alle 20,30 dal centro storico. I percorsi della manifestazione sono per la competitiva di km 8 e per la ludico motoria km 4.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele

Sito Web: https://www.atleticacastello.it/16-Edizione-Barberino-Scendi-e-Sali.htm


Barberino Sali e Scendi. si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Torneo internazionale di basket categoria allievi ‘Giusva Pieraccioni‘ dal al a Pelago (FI)
  • Mercatino delle cose del passato il a Greve in Chianti (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Festa del Beatino il a Signa (FI)
  • Bancarellata di primavera il a Rignano sull'Arno (FI)





Girando in Toscana... “Spettri, demoni e fantasmi”
Lo spazio Socio Culturale l'Angolo delle idee, Martedì 8 maggio alle 16:00 ospiterà la conferenza" Spettri demoni e fantasmi" - Superstizioni e paure dell'uomo medievale. La lezione si inserisce nel corso di educazione per adulti, dell'Università del Tempo Disponibile, anno accademico 2017/2018.... [continua]

Girando in Toscana... “Effetto Venezia”
Giunto alla sua 33° edizione, l'Effetto Venezia è una delle più importanti manifestazioni della Regione Toscana con 100 spettacoli di vario tipo distribuiti in 20 spazi diversi, stand di artigiani , 18 mostre e 6 barche che effettuano tour nei canali. Quest'anno si esibiranno gratuitamente... [continua]