Campionato del mondo di sci alpino


In: Lombardia : Sondrio : Bormio

Descrizione
Pista Stelvio

I campionati del mondo di sci alpino è una competizione che si terrà nelle piste più impegnative di Bormio, dove gareggeranno gli uomini e di Santa Caterina, dove gareggeranno le donne.
Le cerimonie di apertura e chiusura avranno luogo a Bormio.

Le specialità sono:

Super G - Maschile e Femminile
Discesa libera -Maschile e Femminile
Combinata - Maschile e Femminile
Slalom Gigante - Maschile e Femminile
Slalom speciale - Maschile e Femminile


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Campionato del mondo di sci alpino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Sondrio.






Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]