Magic for fun 2020


In: Piemonte : Torino : Chivasso

Descrizione
Magic for fun è un evento organizzato dalla concessionaria Yamaha MAgic Import di Chivasso.
La piazza principale della cittadina si trasformerà in un grande palcoscenico all'aperto dove motociclette e quad si esibiranno in ardite evoluzioni.
Saranno presente i più bravi piltoi di freestyle e stunt man professionisti si esibiranno con mezzi su quattro ruote.
Le serate saranno presentate (direttamente da SportItalia) da Zoran Filicic e con la speciale partecipazione durante la serata del sabato 2 di Valerio Staffelli.

Per informazioni www.magic-import.it tel.011.910.62.70.

Informazioni
Magic Import & Team Yamaha Evolution
Stradale Torino 95 Chivasso (TO)
Tel. +39.011.910.62.70
Fax. +39.011.910.94.79
Sito Web: www.magic-import.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: alessandro

Sito Web: magic-import.it


Magic for fun si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]