Magic for fun 2021


In: Piemonte : Torino : Chivasso

Descrizione
Magic for fun è un evento organizzato dalla concessionaria Yamaha MAgic Import di Chivasso.
La piazza principale della cittadina si trasformerà in un grande palcoscenico all'aperto dove motociclette e quad si esibiranno in ardite evoluzioni.
Saranno presente i più bravi piltoi di freestyle e stunt man professionisti si esibiranno con mezzi su quattro ruote.
Le serate saranno presentate (direttamente da SportItalia) da Zoran Filicic e con la speciale partecipazione durante la serata del sabato 2 di Valerio Staffelli.

Per informazioni www.magic-import.it tel.011.910.62.70.

Informazioni
Magic Import & Team Yamaha Evolution
Stradale Torino 95 Chivasso (TO)
Tel. +39.011.910.62.70
Fax. +39.011.910.94.79
Sito Web: www.magic-import.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: alessandro

Sito Web: magic-import.it


Magic for fun si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Eventi Sportivi in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Goodbye Summer Fest”
Il Parco Culturale Le Serre, sabato 21 Settembre dalle 16:00 ospiterà,Goodbye Summer Fest evento ideato per salutare l’estate con una colorata e divertente festa. In programma: attività culturali, ricreative e sportive per un pubblico di tutte le età e un’area ristoro con cibo di qualità. Una... [continua]

La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]