fine Settimana di Nordic Walking


In: Abruzzo : L'Aquila : Tornimparte

Descrizione
Fine Settimana presso il Casale Calabrese, per apprendere la Tecnica del Nordic walking, all'insegna del relax e della Buona Cucina.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Massimo Bolini

Sito Web: www.camminatura.com


fine Settimana di Nordic Walking si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Certame della Balestra”
Nella città di Popoli in provincia di Pescara, si svolge ogni anno il Certame della balestra, una rievocazione storica che ha come protagonista Restaino Cantelmo, uno dei signori e conte di Popoli. Questo personaggio è stato molto particolare: furbo, bellicoso ma comunque servo fedele della... [continua]

In Loc. Roccafinadamo nel comune di Penne, sabato 19 Agosto dalle 17:30 si svolgerà Pennegara Amatoriale di ricerca del tartufo, organizzata dall'Ass.ne «Amici del Tartufo d’Abruzzo». Tre categorie in gara Maschi, Femmine, Cuccioli 3/6 mesi, alle 15,30 inizio iscrizioni, alle 17,00 inizio gare... [continua]