Notte Bianca. Scacchi? Sport per tutti!


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Il Circolo CentocelleScacchi, con il Patrocinio del Comune di Roma VII Municipio, sabato 8 settembre, in occasione della "Notte Bianca 2007", presenta il Torneo di scacchi gratuito per Principianti "Scacchi? Sport per tutti!", presso la Biblioteca G. Rodari (Roma, Via Vittorio Olcese 28), dalle ore 21:00 alle ore 24:00. Previsto anche un tabellone per "esperti". Premi per tutti i partecipanti.

È raccomandata prenotazione.
Info: Locatelli 333.9279226


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Graziano Locatelli

Sito Web: www.elo3000.it


Notte Bianca. Scacchi? Sport per tutti! si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.






Girando nel Lazio... “Sport & Food Village”
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti,... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]