Scufoneda 2022


In: Trentino Alto Adige : Trento : Moena

Descrizione
Scufoneda, è la settimana internazionale del Telemark. Il Telemark è uno stile di sciare che sta diventando sempre più famoso: gli sciatori hanno i talloni liberi sugli sci che permettono loro di scivolare, curvare, camminare e saltare esaltando la bellezza delle figure e la capacità di eseguire curve perfette. In programma escursioni, esibizioni, folklore e gastronomia. Info e programma sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Val di Fassa

Sito Web: www.scufons.com


Scufoneda si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:

  • il a Predazzo (TN)
  • il a Predazzo (TN)
  • 5° raduno a Trento "Gruppo del Transpaller" dal al a Trento (TN)

Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Lana d'Adige (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Mountain Christmas”
A Selva di Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti, quest'anno le piste da sci verranno portate idealmente in paese.Si creerà l'atmosfera delle piste grazie a una striscia continua di luci di 350 metri, a 6 piccole cabine della funivia in legno ed a 14 casette a forma di fienile o baita. Presso... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Omaggio al Sassolungo”
Sabato 27 Luglio alle 13.00, prenderà vita uno spettacolare progetto artistico che celebrerà i 150 anni dalla prima scalata del Sassolungo. Transart - il festival di cultura contemporanea - onorerà questa importante ricorrenza con un progetto artistico interdisciplinare che porterà la firma... [continua]