Correre per ricordare


In: Abruzzo : Teramo : Teramo

Descrizione
Nel Quartiere di Colleparco – Coste Sant’Agostino, nel Comune di Teramo, si terrà il giorno 31 Maggio il primo trofeo “Correre per Ricordare”, gara podistica su strada non competitiva.

La partecipazione al Trofeo è gratuita ed aperta a tutti, per iscriversi è sufficiente recarsi il giorno della manifestazione presso la Piazza di Colleparco dove gli addetti procederanno all'iscrizione e alla consegna delle pettorine numeriche.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato di Quartiere Colleparco - Coste Sant'Agostino (Teramo)


Correre per ricordare si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Teramo.


Tutti gli Eventi della settimana a Teramo e provincia:

  • Sagra del Mare nel mese di a Alba Adriatica (TE)
  • Mostra Mercato della Ceramica nel mese di a Castelli (TE)
  • Festival internazionale del Teatro e del Cinema Comico dal al a Sant'Omero (TE)


Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:





Pedalata non competitiva che si accompagnerà all'evento della Sagra della Castagna di Sante Marie. L'obiettivo della Cicloturistica della Castagna è quello di coniugare la passione per lo sport con la natura e la voglia di condivisione, tanto da prevedere diversi percorsi per permettere la... [continua]

Girando in Abruzzo... “Cantine nella roccia”
Un emozionante percorso di profumi, sapori, musica e colori, vi aspetta per tre giorni tra le strade e i vicoli del borgo antico, nello scenario mozzafiato che si apre dentro la spaccatura del monte e che segna l’origine dell’artistica Città Marsicana. L’utilizzo delle antiche cantine scavate... [continua]