Correre per ricordare 2019


In: Abruzzo : Teramo : Teramo

Descrizione
Nel Quartiere di Colleparco – Coste Sant’Agostino, nel Comune di Teramo, si terrà il giorno 31 Maggio il primo trofeo “Correre per Ricordare”, gara podistica su strada non competitiva.

La partecipazione al Trofeo è gratuita ed aperta a tutti, per iscriversi è sufficiente recarsi il giorno della manifestazione presso la Piazza di Colleparco dove gli addetti procederanno all'iscrizione e alla consegna delle pettorine numeriche.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato di Quartiere Colleparco - Coste Sant'Agostino (Teramo)


Correre per ricordare si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Teramo.






Durante la Sagra della Taccozza,"una tradizionale pasta fatta a mano dalle massaie gorianesi" si svolgerà la prima gara amatoriale di ricerca del tartufo su ring, organizzata dall'Ass.ne Amici del Tartufo d'Abruzzo e della Pro loco "La Rocca". Alla gara possono partecipare conduttori e cani di... [continua]

Girando in Abruzzo... “Pinta tra i Dipinti”
Nella suggestiva Casoli di Atri, "paese dei murales" vi aspetta l'evento "Pinta tra i Dipinti" degustazione di oltre 50 birre artigianali. Le opere d'arte affrescate sulle abitazioni storiche del paese, saranno affiancate alla degustazione di birre esclusivamente artigianali di birrifici... [continua]