Correre per ricordare


In: Abruzzo : Teramo : Teramo

Descrizione
Nel Quartiere di Colleparco – Coste Sant’Agostino, nel Comune di Teramo, si terrà il giorno 31 Maggio il primo trofeo “Correre per Ricordare”, gara podistica su strada non competitiva.

La partecipazione al Trofeo è gratuita ed aperta a tutti, per iscriversi è sufficiente recarsi il giorno della manifestazione presso la Piazza di Colleparco dove gli addetti procederanno all'iscrizione e alla consegna delle pettorine numeriche.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato di Quartiere Colleparco - Coste Sant'Agostino (Teramo)


Correre per ricordare si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Teramo.


Tutti gli Eventi della settimana a Teramo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Sagra dello Spinarolo nel mese di a Ateleta (AQ)




A Pacentro si svolgerà la rievocazione storica «I Caldoreschi.L'Arrolamento della Gente d'Arme di Antonio Caldora nell'anno del Signore 1450». Nel contesto della splendida cittadina medievale si svolgeranno investiture di cavalieri, matrimoni medievali, processi per eresia e magia nera. Questa... [continua]

Girando in Abruzzo... “Fieragosto”
Un percorso nel centro storico del paese attraverso sapori, profumi e mestieri, di una terra che ha saputo conservare il proprio passato e farne tesoro. Gli artigiani intevengono per esporre i propri prodotti ed illustrare le loro tecniche. Un momento aggregativo per cittadini e turisti che si... [continua]