Festival dello sport 2021


In: Lombardia : Milano : Monza

Descrizione
Il Festival dello sport è ormai un appuntamento fisso per il territorio ed ogni anno attira un pubblico sempre maggiore. Si tratta di una manifestazione sportiva che avrà luogo presso l'Autodromo Nazionale di Monza, alla quale saranno presenti Società Sportive in rappresentanza di piu’ di novanta discipline. Un vero spettacolo sportivo praticamente unico che vede sullo stesso campo atleti trascorrere due giorni di sano agonismo cosi’ come semplici sportivi che si appassionano e si cimentano in sport mai praticati prima.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia Lingiardi

Sito Web: https://www.monzanet.it/gare-ed-eventi/eventi-e-fiere/


Festival dello sport si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • dal al a Lodi (LO)
  • dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)
  • Mostra Mercato di Antiquariato dal al a Belgioioso (PV)
  • Festa dei fiori nel mese di a Varese (VA)
  • Arte in Vetrina dal al a Soresina (CR)
  • Fetsa di Primavera nel mese di a Piadena (CR)




Girando in Lombardia... “48^ fiera di San Bartolomeo”
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale,... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]