Rock Master 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Arco

Descrizione
I “mostri sacri” dell’arrampicata mondiale si danno appuntamento allo stadium di Arco per l'edizione di Rock Master 2017. Sarà uno spettacolo come sempre assoluto quello che la cittadina trentina, ai margini del Lago di Garda settentrionale, ospiterà nella sua arena del climbing. I più forti atleti del mondo nelle discipline di Lead, Boulder e parallelo Speed, si sfideranno senza esclusioni di colpi in una due giorni che si preannuncia davvero imperdibile.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.rockmaster.com


Rock Master si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:

  • dal al a Ponte Arche (TN)
  • dal al a Calavino (TN)
  • 5° raduno a Trento "Gruppo del Transpaller" dal al a Trento (TN)

Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:

  • dal al a Lana d'Adige (BZ)


Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Dolomitica Brenta Bike”
Domenica 01 luglio, si terrà la Dolomitica Brenta Bike, un delle prove del circuito Trentino MTB tra itinerari ai piedi delle Dolomiti di Brenta, strade forestali e sentieri che si alternano lungo il percorso di gara in un continuo susseguirsi di emozioni su due ruote. Cuore pulsante della... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Horn Attacke”
Sabato 9 Marzo a Bolzano si terrà Horn Attacke tra corsa e scialpinismo, un particolare duathlon che però… si fa in tre con la possibilità di affrontare la manifestazione anche in tre frazioni, di cui due podistiche prima della “sfida finale”. La manifestazione bolzanina propone un percorso di... [continua]